Chi Siamo

Una squadra che SEMINA DIGITALE per trasformare CONNESSIONI in SUCCESSI​

Digital Seeds nasce dall’incontro tra Paola Palombi e Barbara Motolese, due professioniste appassionate e poliedriche che hanno deciso di dare vita ad un progetto che vuole aiutare imprenditori e aziende a crescere online con la loro comunicazione. 

Insieme ad una rete di professionisti della comunicazione digitale, lavorano ai progetti di imprenditori e aziende che vogliono investire nell’online per aumentare visibilità, autorevolezza e guadagni.

Il mondo del digital marketing è sempre più difficile e competitivo, per emergere servono solide basi di identità e di strategia e la cura costante della propria comunicazione. Da questa consapevolezza nasce Digital Seeds, tribù di semi digitali che vogliono aiutarti a trasformare connessioni in relazioni di successo

paola quadrata
paola quadrata

Co-founder

PAOLA PALOMBI

Visual Expert, Digital Project Manager e Formatrice

Se non hai fatto abbastanza errori allora non sei così bravo”

Paola è convinta che la comunicazione sia un motore di crescita sociale e personale, imprescindibile strumento per migliorare se stessi, le relazioni e il mondo che ci circonda.

Ha lavorato come grafica, web editor, video maker, fotografa, web designer e, negli ultimi anni, come formatrice di visual design & UX.

Appassionata di arte e di tutto ciò che è linguaggio, non smette mai di studiare, provarci e cercare di migliorare

www.paolapalombi.it

barbara quadrata

Co-founder

BARBARA MOTOLESE

Web Designer, Digital Strategist e Formatrice

Se non ti appassiona e non ti diverte… non è sostenibile!”

Barbara ha sempre visto nel digitale un’occasione di crescita e di innovazione costante.

Mentre creava siti web e aiutava altri professionisti a migliorare la propria presenza online, ha co-creato numerosi progetti personali e professionali tra cui un magazine online, una piattaforma per la vendita di video-corsi, un b&b e due creature umane (di cui è particolarmente grata).

Tutte queste esperienze l’hanno aiutata a sviluppare diversi talenti ma il più importante è la capacità di vedere un progetto dall’alto, nella sua complessità, per poter così definire una strategia che tenga conto di tutti i fattori, compresi il tempo e il budget.

www.barbaramotolese.it

barbara quadrata
avventura startup digital seeds

L'importanza di avere VISIONE e COSTANZA

Digital Seeds si crea intorno ad un’unica missione: affiancare imprenditori e aziende per aiutarli a realizzare un’attività di comunicazione che si allinei alla loro identità e ai loro obiettivi, creando connessioni e stabilendo relazioni di business.

Possiamo aiutarti a sostenere il tuo progetto con una visione che comprende:

  • pianificazione,
  • realizzazione,
  • costanza d’azione

e molta, molta dedizione.

Con noi puoi realizzare il tuo sogno digitale, seminare il tuo messaggio e raccogliere relazioni che vogliono significare autorevolezza, posizionamento sul tuo mercato e clienti sempre in linea con la tua offerta.

La nostra storia

Paola e Barbara si conoscono dentro un network di formazione per imprenditori digitali. Approfondendo le rispettive esperienze di vita e lavoro scoprono di essere simili nella visione e complementari nella professione. 

Entrambe credono nella necessità di guidare i propri clienti ad un uso più consapevole e strategico della comunicazione digitale, aiutandoli a sfruttare le occasioni del web in maniera funzionale e sostenibile per il proprio lavoro. È per questo motivo che si configurano come professioniste ma anche come formatrici. 

Paola e Barbara sono complementari nel lavoro. La prima più creativa e visiva, la seconda più tecnica e modulare, riescono insieme a realizzare siti web più belli, usabili e funzionali e creare strategie di comunicazione per DIgital Seeds con più visione e struttura. 

È così che, dopo anni di collaborazione come freelance, nasce Digital Seeds. Una realtà che si fonda su queste due colonne, ma che sogna di diventare grande.

Rimaniamo in contatto

Non perdiamoci di vista!

Se ti iscrivi alla nostra newsletter diventerai parte della Community di Semi Digitali che coltivano comunicazione e:

  • riceverai email sempre utili per la tua attività di comunicazione digitale,
  • potrai leggere consigli ed esperienze illuminanti per le tue strategie di marketing,
  • avrai in anteprima notizia di promozioni e anteprime dei nostri servizi

Ci sentiamo via mail!

semino innamorato

Consigli e Suggerimenti per migliorare la tua presenza sul Web

____
Iscriviti alla newsletter e ricevi preziosi spunti ogni settimana con “Il Venerdì della Semina Digitale”